XMAS JUMPER RUN & WALK 2019 🎅🎄SECONDA EDIZIONE

Come ogni anno dopo Novembre in un attimo arriva Dicembre…

et voilà siamo già prontissimi per la seconda edizione della nostra

XMAS JUMPER RUN & WALK 2019

SABATO 14 DICEMBRE ALL’IDROSCALO ore 10-16

🎅🎄

In collaborazione con le amiche PINK AMAZONS & SALUTE ALLO SPECCHIO ONLUS diamo il via al nostro Evento di Natale dove Divertimento e Solidarietà fanno sempre festa insieme!

LA XMAS JUMPER RUN & WALK è la nostra  personalissima CORSA DI NATALE che ci siamo inventati lo scorso anno per divertimento, e soprattutto, come facciamo sempre appena è possibile, per festeggiare sostenendo anche un piccolo progetto speciale.

Nella prima edizione abbiamo regalato: 1 pagaia in carbonio ad una Pink in ricordo di Anna Federico + 2 Laboratori di attivit√† pratiche a Salute allo Specchio Onlus + 1 cena alle amiche Pink Amazon per ringraziarle dell’ospitalit√†.

Anna Federico era una compagna delle 2 Squadre di “SportTerapeutico”, che nella nostra zona sostengono le pazienti oncologiche durante il percorso di cura. Aveva iniziato nella Sq. di Fitwalking #FIT4HEALTH (il progetto sportivo di SALUTE ALLO SPECCHIO ONLUS del San Raffaele), per passare poi alla Sq. PINK AMAZONS che si allena sui Dragoni all’Idroscalo.

In questa seconda edizione vorremmo tornare a dare una mano a EMMA, la nostra piccola amica per la quale avevamo fatto una mega-staffetta nel Maggio del 2016. Chi c’era se lo ricorder√† sicuramente..una scia fucsia di 200 persone che correva nella pista di atletica di Enjoy. Fighissimo!

Da queste foto sono passati 3 anni.
Il tempo scorre, le cose cambiano ma non la nostra attenzione e generosità verso il mondo. Per questo Natale il nostro regalo per Emma sarà contribuire a comprarle un lettino elettrico.

Emma ha appena compiuto 9 anni il 13 Novembre, ha una malattia rara, non cammina, non è in grado di stare seduta autonomamente, viene alimentata artificialmente grazie alla Peg e i pochi versettini che riesce a fare rappresentano il suo modo di comunicare con tutti noi.

Emma ha una famiglia favolosa che ha creato SORRIDIAMO ONLUS proprio per aiutare altre famiglie con bambini speciali.

Siamo davvero felici di averli alla XMAS JUMPER RUN & WALK 2019 e dedicare a Emmina il progetto speciale di questa seconda edizione.
La formula per partecipare è molto semplice e informale: nessuna quota di iscrizione, nessuno sponsor e assicurazione (ognuno è responsabile di se stesso) ma solo il piacere di esserci in un clima amichevole, fare il giro dell’Idroscalo Camminando o Correndo e poi scambiarci gli auguri di Natale condividendo un gustoso ristoro finale! 

Istruzioni per partecipare:

UNO¬†🎅¬†DRESS CODE:¬† procurarsi un bel maglione di Natale, appunto¬†un divertentissimo XMAS JUMPER¬† e presentarsi cos√¨ in ‚Äúdivisa‚ÄĚ.

DUE¬†🎅¬†MAX 150 PARTECIPANTI: scrivermi in privato su fb o wapp al 3282021218 per dare conferma della presenza e del numero di persone che volete eventualmente invitare..parenti, amici, bimbi, insomma tutti invitati (il numero dei presenti ci serve per avere un‚Äôidea anche del ristoro da offrire)

TRE🎅 ABBIAMO IL SOGNO DI EMMA DA REALIZZARE: chi desidera partecipare alla realizzazione di questo sogno, potr√† dare un‚Äôofferta libera alla consegna del Gadget Natalizio e/o partecipare all’ASTA dei DOLCI ( nei gruppi wapp e su fb) preparati dai nostri due Super Pasticceri: LAURA NOVI & MASSIMO CAMPIOLI¬† che ringrazio infinitamente per la grandiosa disponibilit√†!

Come lo scorso anno parte delle offerte saranno donate a SALUTE ALLO SPECCHIO ONLUS per realizzare laboratori di attività pratiche dedicate alle donne in terapia oncologica, e offerte alla Squadra delle Pink Amazon per una cena omaggio, come ringraziamento per la gentile ospitalità presso la loro sede.

QUATTRO¬† 🎅 RISTORO FINALE: chi desidera partecipare portando qualcosa di dolce o salato da condividere tutti insieme, sar√† accolto con molto piacere 😋

CINQUE 🎅 CERIMONIA DEI FIORI: siamo tutti in viaggio su questa terra, dopo la nascita splendiamo per un tempo che non possiamo calcolare, ma che resta eterno nei ricordi di chi rimane. La potentissima “Cerimonia dei Fiori” √® un rito meraviglioso per omaggiare le nostre persone care partite per un nuovo viaggio.. Dedichiamo la Cerimonia dei Fiori ad Anna, Lucia, Giovanna, Sabina, Elena Cardano, Barbara (La Maestra), Barbara Emme, Cinzia… e a chiunque sia legato ai nostri cuori..

SEI 🎅 faremo 5 gruppi:
🤸‍♀️¬† BAMBINI: con me mezzo giro (3km) ritmo misto
🏃‍♂️🏃‍♂️ RUNNER: 1-2 giri (6-12km) con i Pacer-Gli Originali guidati da Monica & Claudio
🚶‍♂️🚶‍♀️WALKER : 1 giro (6 km) Camminando
🐾🌷¬†WALKER: mezzo giro (3 km) Camminando
🧘‍♀️ RELAX: chi resta in attesa al ristoro¬†

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE agli amici MokaPenny & Claudio: due Runner e Pacer da paura, sempre disponibili e pieni di energia!💓

 

🎅🎄PROGRAMMA: SABATO 14 DICEMBRE 🎅🎄

**ore 10.00 RITROVO + SALUTI BACI PRESENTAZIONI FOTO presso IDROSCALO: parcheggio e ingresso Punta Dell’Est-Piscine. Sede PINK AMAZON c/o LEGA NAVALE (ci saranno cartelli indicatori)

**ore10.45 VIA! XMAS JUMPER RUN & WALK 2019 

**ore 12.45 STOP! XMAS JUMPER RUN & WALK 2019 

**ore 13 TUTTI SUL PONTILE a PROVARE IL DRAGONE: Le Pink Amazons saranno a disposizione per chi desidera fare un giro sul Dragone 🛶 🌊

**ore 13.30 CERIMONIA DEI FIORI

**ore 14.00 RISTORO & FESTAAAA

**ore 16.00 riordino locale, baci & abbracci e tutti a casa 

 

GRAZIE DI 💝 A TUTTI COLORO CHE

PARTECIPERANNO DI PERSONA E A DISTANZA!

clicca QUI per vedere tutte le foto

 

GRAZIE!!!! Tutti insieme quest’anno abbiamo donato:

🎁¬†pi√Ļ di mezzo lettino elettrico a Emma di¬†Sorridiamo Onlus
🎁¬†contributo per pagare materiale e personale per 2 laboratori di attivit√† pratiche, organizzati da¬†Salute allo Specchio ONLUS
🎁¬†1 cena di ringraziamento alle amiche¬†Pink Amazons

🎉🎊 4 FEBBRAIO 2020 🎉🎊

E’ ARRIVATO IL LETTINO ELETTRICO PER EMMINA!!!!

💝 💝 💝 💝 💝 💝 💝 💝 💝 💝 💝

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    Meta

    SilviaWild Written by:

    Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *